IndietroHomeAnteprima di stampa

Comunicato Stampa - 06/10/2017

UN NUOVO CONCETTO DEGLI AMBIENTI PER L’OFFERTA ALBERGHIERA Confindustria Alberghi è con Elle Decor Grand Hotel

Design e tendenze, arredamento e stili di vita, architettura e arte. La ricercatezza nello stile degli arredi, la capacità di offrire suggestioni attraverso un nuovo concetto degli ambienti rappresentano un cardine sul quale si fonda l’offerta alberghiera.

Associazione Italiana Confindustria Alberghi è Institutional Partner dell’iniziativa Elle Decor Grand Hotel che, a partire da ieri sino al 22 ottobre, organizza una serie di appuntamenti legati al progetto-allestimento ‘The Open House’ firmato quest’anno da Antonio Citterio Patricia Viel, studio di architettura di fama internazionale, autore dei più̀ importanti esempi di hôtellerie nel mondo.

Partecipare a Elle Decor Grand Hotel rappresenta un motivo di grande soddisfazione – dichiara Maria Carmela Colaiacovo, Vice Presidente di Associazione Italiana Confindustria Alberghi. Dagli ambienti esterni alle aree comuni, dai concept che legano con un filo invisibile gli stili di arredo delle camere, siamo sempre attenti alle esigenze della clientela e anche per questo l’offerta alberghiera si compone di un insieme infinito di fattori tra cui spicca la cura per i dettagli legati agli spazi che accolgono i nostri ospiti. Chi soggiorna nelle nostre strutture non pernotta semplicemente in albergo ma va alla ricerca di una serie di esperienze che arricchiscono l’intero bagaglio di ricordi e che porterà con se una volta tornato a casa. Cogliere, ma soprattutto anticipare le tendenze del mercato, con uno sguardo attento agli impulsi forniti dal mondo dell’architettura diventa indispensabile e collaborare con l’eccellenza dell’interior design, dell’interior decoration agevola quel fenomeno che sempre di più ci vede protagonisti e portavoce del turismo esperienziale.

 

 

6 ottobre 2017